25 commenti su “Messaggio Nella Bottiglia ……Police

  1. li ho molto amati e li amo ancora, anche se ora li ascolto poco loro vivono dentro di me.
    bello il tuo modo di raccontarti!
    mio caro compagno di web-viaggio la sfida è iniziata,ed io mi sto già divertendo un mondo!!! 😀
    abrx

    • Sono stati il mio input nella musica…..i loro suoni a quei tempi innovati.
      È si la sfida è iniziata
      Ma non sarà una sfida
      Sarà un conoscersi ….far conoscere la nostra musica i nostri tempi. Un abbraccio e un bacio a te mia cara compagnia di viaggio

Rispondi

