25 commenti su “il crimine peggiore?……Depeche Mode

  1. i DM dell’ultimo decennio faccio davvero fatica ad apprezzarli. questo nuovo album manca di spina dorsale, si ripetono senza rinnovarsi scopiazzando se stessi per restare a galla. Dave Gahan, anche se vocalmente si tiene in buona forma, ha perso di intensità.
    Il like però te lo metto lo stesso, perchè il post nel suo insieme è ben strutturato e mi piace 😀
    abrx

    • Guarda che condivido molto le tue parole . Io gli ho visti per la prima volta nel 1983 e l’ultima nel 2013 e sinceramente anche io credo che ormai si stiano affievolendo sempre più.
      Abbraccio a te mia cara

Rispondi

