46 commenti su “PC death 

  1. io, sorprendentemente, con lo smartaffone, riesco ad essere più presente perché ogni tanto una sbirciatina la faccio🙂 che poi diventa un luuuungo giro in un blog solo dove lascio piogge di mi piace perché da tempo non li visitavo (un po’ come fai anche tu, no?😀 )
    il motivo che mi ha fatto scaricare la app è lo stesso tuo: pc death… che non sia il nuovo metodo divino? :)))
    ciao marcello :*
    momi

    • È si anche io ora solo con il cell momi.
      L’unico mio problema è che non riesco a creare i post come voglio ma prima o poi prenderò il PC nuovo appena posso.
      Un bel bacione momi e grazie per il tuo commento

Lascia un commento

