48 commenti su “Che bei tempi……. ” Marcello “

  1. E allora!!!!
    Cavolo che capelli da far invidia ai miei (visto per caso sul mio blog?), ci avrei affondato le mani, mi piacevano molto i ragazzi con i capelli lunghi, poi ai miei tempi era un cult.
    Però, però…t’ho visto con i capelli corti…sei no schianto!!!

    • wow grazie fulvia……ho visto i tuoi capelli dai tuoi post e devo dire che sei uno schianto anche te……
      a me piacevano da morire credimi poi aime con gli anni si sono indeboliti molto e zaccccc tagliati.
      un bacio mia dolcissima fulvia

  2. Per un colpo di genio direi… e di stile… a 20 anni i capelli lunghi sono fighissimi… vent’anni dopo un po’ meno😉 stai meglio col taglio corto oggi😉

Lascia un commento

