22 commenti su “Invisibile “Nicoletta Marino”

  1. azzzzz bella tosta amico mio…se la pupa è invisibile io sono trasparente come l’acqua🙂
    grande,darkamente.

  2. Pingback: Invisibile “Nicoletta Marino” | cavalierzee

  3. posso chiedere un’ informazione/aiuto, mi è stato fatto notare che sui miei post n0n compare più il tasto like…come posso fare per ripristinarlo? io non ho toccato nulla nelle impostazioni per cui non so per quale motivo non compaia più. Potete aiutarmi? Grazie mille

    • scusami eri se non ti ho risposto prima…..
      credo che tu debba andare sulle impostazioni e li puoi vedere .
      anche io credimi non sono molto portato per questo ahahahah
      un bacione e spero che risolvi.

      marcello

      • ho guardato sulle impostazioni, sembrerebbe tutto a posto, ora dovrebbe vedersi il bottone del like. Mi hanno detto che a volte wordpress fa così. Quando ho aperto il mio blog ero onestamente in dubbio se, aprirlo su wordpress o su blogger, ma mi è stato detto che wordpress è il migliore per i siti blog, per cui l’ho aperto qui. Anche se altri mi hanno esternato che blogger di google è molto più intuitivo e semplice.🙂

        • A me piace molto qui ery. ……
          Ogni tanto si complica la vita come piattaforma ma è molto vario. Speriamo che tu possa risolvere io sinceramente tramite cellulare il like sui tuo post c’è. Famiglia sapere ery
          Un bacione

          Marcello

  4. Sensazioni molto personali, al di là d’una realtà visibile, molto ben espresse in questo speciale dire poetico
    Un saluto,silvia

Lascia un commento

