30 commenti su “IL FIORE UMILIATO! “Giovanna Manfredi”

  1. Io mi definisco a volte “un fiore che non vuole morire ” (frase di una canzone di Paolo Benvegnù ). Ero stata ferita e pensavo di aver per sempre perso l’ innocenza verso il mondo e i sentimenti. Sono risorta dalle mie ceneri, ho ritrovato la mia innocenza, sono viva di nuovo, posso amare

  2. Bonsoir MARCELLO et LAURA

    Tiens,tiens
    Mais que fais-je par ici
    Me serais-je perdu
    Mais non ça y est je me rappelle
    Je venais te dire bonsoir
    Te souhaiter une belle soirée
    Après une petite halte chez toi
    Je vais continuer mon trajet
    Je te fais une bise d’amitié
    Bernard

Lascia un commento

