15 commenti su “Adulterio ” Alda Merini “

  1. Che dire, il materiale che postate intorno alla bellezza-dannazione del corpo, intorno al suo viaggio d’esperienza e vita, tra pelle anima e sensi tutti è sempre alto, mai banale…si, mi piacete.

  2. sempre mille inchini ad alda ma il peccato in realtà non esiste la vita si svolge al di la del bene e del male peccare non è giocare fare sesso il martimonio la coppia non sono che forme di controllo come la religione e tutt’oggi anche la politica il termine peccare è sbagliato l’amore non vuol dire sesso e sesso non vuol dire amoreil peccare andrebbe sostituito con agire da testa di cazzo ….siamo stati educati male molto male ma si deve sempre lavorare sull’io per migliorarlo si può comunque amareuna sola donna e fare sesso solo con lei questo crea benefici indubbiamente ma è sbagliato io penso amare una persona e basta è troppo egoistico si dovrebbe essere in grado di amare più persone questo sarebbe agira per un bene comune ….. ancora un inchino alla merini che da donna scrive come eschilo …. l’amore e concludo non è possesso è dono ma ci vuole qualcosa da donare ed ahime e raro incontrare chi può permetterselo …. ciao ciao

  3. Grande Alda, una vita sopra le righe che riesce a mostrare nei suoi versi con grande sincerità, una vita dove il dolore e il piacere si alternano e spesso si intrecciano diventando qualcosa di molto intrigante e sensuale. Ciao Marcello ottima scelta, riesci sempre a regalare emozioni con grande signorilità!

  4. Non vi ho mai ringraziati per i tanti “I like” che mi avete elargito… però non posso astenermi dall’esprimere piacere per queste magnifiche parole della Merini: parole che condivido tantissimo e che mi fate conoscere voi, ora. Grazie.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...