115 commenti su “Abitudine……Marcello

  1. Good evening Marcello! Here’s to looking through the glass darkly and seeing you on the other side! You’re looking good! Cheers!

  2. ..no no, tu mi ti stai proprio biscottando…
    ..e poi mi torni più stanco di quando sei partito, che al rientro hai bisogno di un’altra settimana di riposo… 😂

  3. Ma non eri quello che doveva starsene lontano dal pc per un po’ di giorni e godersi le vacanze??
    Ummm per me è per non perdere l’abitudine al blog che lo fai, ti manchiamo troppo ahahahhaa
    Ciaooo, io stacco per un po’, ora devo dedicare ogni mio attimo per terminare diverse cose alle quali devo dare la precedenza.
    A presto, Pat🙂

      • ^_^ Grazie un razzo! Vedete di produrre! Che qui il pubblico è esigente !!
        (Non ci fate caso, è il caldo)
        Ehehehe! Scherzi a parte: che succederebbe con un pubblico esigente, ci avete mai pensato? Io ogni tanto me lo domando, ma sono
        1 – impreparato
        2 – niente pubblico esigente

        • Mmmmm…..sarei impreparato anche io credimi e sinceramenre io metalmeccanico e sindacalista accanito sinceramente non saprei da che parte rifarmi…..
          Io mi nutro delke notizie delke poesie degli scritti ma non sarei preparato a questo :))))

          Marcello

        • Una parte (egocentrica) di me, vorrebbe dover affrontare il problema… L’altra (quella superba) vorrebbe avere il problema ma esserne superiore.😉

        • Come azzeccare un buon LP\CD… potrebbe essere l’ultimo, ma caspita… la turnee che ne seguirà falla come si deve no?

        • Infatti…….ma non lo possiamo sapere prima…..
          Il primo lp ti viene orgsnizzato da altri ma quelli dopo èuna scommessa…..
          Ed io ci vorrei puntare su quella scommessa….perché no?

        • Così deve essere…! E’ l’essenza del gioco d’azzardo, entrare e sapere che quanto si punta si perderà.

        • Infatti……io ho fatto cosi….
          Mi sono messo al gioco mi piace e ci sto e voglio vedere dove posso osare.
          È una cosa che mi piace il mio blog.
          È nato cosi….per gioco ma so che non lo sarà per sempre e forse evolverà.
          Tempo al tempo gianni

        • Sembra molto un “cenere eri, cenere ritornerai” o più precisamente: “veniamo alla luce nudi e nudi torniamo”.
          Mi piace più la seconda.

        • Ci è dato vivere in un segmento breve, il tempo non è definitivo né definito e allora? Allora va sfruttato. Esatto

        • Infatti…….
          Come dire mi metto alla prova…..poi si vedrà.
          Io e laura, anche se meno appariscente cj siamo messi a nudo.
          Vediamo come va
          Ed a tuttora ne sono pienamente sodfisfatto

        • Veri fino a che si può.
          Bravi! E’ tempo per i miei stanchi occhi di riposare (e non è metafora! ) Che vi sia lieta la notte (stasera son epico che ci volete fare…).

Lascia un commento

