26 commenti su “la mala sorte…….mai dire mai. ” marcello “

  1. Urca!
    C’è poco da ridere, chi è che non ha sbattuto il mignolo contro un spigolo fuoriposto??

    Abbi cura e tienici compagnia visto che sei a casa🙂

    un abbraccio
    .marta

  2. Auguri per una pronta guarigione.
    Il modo più strano (non dico stupido) per rompersi un dito del piede capitò ad una mia amica: era a letto, aveva i piedi freddi e per riscaldarseli, sfregando un piede contro l’altro, un dito si impigliò nel lenzuolo…
    Io poi mi sono fartturata un malleolo “scivolando” su un dislivellodi un paio di millimetri…🙂
    Un caro saluto
    Loredana

  3. Praticavo uno sport nel quale era facile incrinarsi le costole. Ho perso il conto delle volte che mi incrinai e giuro che passavo notti intere in bianco…. Capisco il tuo dolore

  4. Marcello puo’ succedere, non ti racconto come mi faccio male io, sono un disastro, immagino che dolore, auguri, guarisci in fretta, un abbraccio,🙂

Lascia un commento

