28 commenti su “Mi piace il mio corpo quand’è col tuo ” Edward Estlin Cummings “

        • Nulla di importante, dicevo solo che non mi pareva di essere stata polemica, ma di aver scritto solamente quello che pensavo come faccio sempre. Non mi piace scrivere solo per fare complimenti o cose del genere, piuttosto mi astengo dal farlo, mi sentirei “falsa” e non me stessa. Comunque cercherò di stare più attenta a ciò che scrivo!
          Serena notte, Pat

        • Io avevo risposto scherzando pat….
          Ormai credo che un po mi conosci e non mo permetterei mai di non condividere un commento.
          E poi mi piace ciò che scrivi e fai benissimo a scrivere ciò che pensi.
          Mi piaci cosi e devi continuare cosi.
          E non pensare minimamente che sia stato io a cancellare il commento non lo farei mai, non è nel mio stile.
          Continua ad essere te stessa pat…..vera
          Cosi mi piaci…..
          Bacio

          Marcello

        • Mai pensato che lo avessi cancellato tu, a volte spariscono anche quelli che dicono di aver scritto da me, forse finiscono negli spam o forse non si inviano correttamente.
          Bacio, Pat

Lascia un commento

