11 commenti su “Senza colpa t’amo e nego ” Giacomo Scimonelli “

  1. Mi dispiace .. Su http://fadou.com, vorrei tanto una pubblicità per il tuo sito (come faccio per i miei altri amici), ma Nithael è un URL molto speciale;) Fadou.com e il pubblico è molto semplice “cercare l’anima gemella, incontrare gli amici, scambio linguistico”, che non è molto favorevole😉

    • vous savez que mon blog peut faire de la publicité
      vous êtes un ami très spécial pour moi
      et dans mon blog vous êtes toujours les bienvenus.
      Je adore votre blog et comment l’utiliser
      vous êtes un cher ami, vous savez.
      baiser

      Marcello

      • Non !! Ne le soyez pas .. il y a tant de langues qu’on ne peut pas toutes les connaitre. La difficulté pour nous, c’est que l’espagnol, l’italien et le français sont des langues “cousines” et que la confusion est très facile.
        J’adore la culture italienne – à toutes époques, la preuve

        Non ! Non essere .. ci sono così tante lingue non tutti possiamo conoscere. La difficoltà per noi è che gli spagnoli, italiani e francesi sono i “cugini”, lingue e che la confusione è molto facile.
        Quando vogliamo comunicare, sempre possibile, anche con le mani;)
        Io amo la cultura italiana – tutte le età, le prove

  2. “Senza colpa, senza ragione
    improvviso è nato.
    Senza colpa, senza ragione
    di un miraggio mi son innamorato.
    Senza colpa
    mi risveglio
    e sorrido.
    Rileggo i miei pensieri
    scrivo i versi
    mi riaddormento e non mi pento.
    Senza colpa t’amo e nego.
    Senza colpa mi sento vivo.”

    vivere di queste parole per tutto il giorno,
    grazie Marcello!
    Lié

Lascia un commento

